MICExperts
c/o DERTOUR Suisse AG
Herostrasse 12
8048 Zurigo
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Telefono: +41 44 277 51 11
I nostri principi di comportamento sono improntati all'integrità e alla lealtà: rispettiamo la legge, competiamo lealmente e siamo un partner affidabile per i nostri clienti e partner commerciali. In quanto braccio turistico del Gruppo REWE, gli standard di comportamento del Gruppo sono decisivi per noi. Questi sono definiti nel Codice di Condotta del Gruppo REWE e sono ugualmente vincolanti per il Gruppo DERTOUR. Il Codice di Condotta stabilisce i principi che regolano il nostro comportamento nei rapporti commerciali e nelle relazioni reciproche. Ci fornisce una guida e allo stesso tempo costituisce un obbligo per tutti coloro che lavorano per conto del Gruppo REWE. Per saperne di più sulla compliance e sul codice di condotta del Gruppo REWE, cliccate qui.
L'Hintbox rende particolarmente semplice la segnalazione di casi di compliance, anche in forma anonima, se lo si desidera. Inoltre, il nuovo strumento consente una comunicazione fluida e protetta dai dati tra i segnalanti e i vari dipartimenti di compliance del Gruppo REWE.
La nostra procedura di reclamo per la Legge sulla Due Diligence della Catena di Fornitura (LkSG) garantisce un approccio affidabile e trasparente alla gestione dei reclami relativi a violazioni dei diritti umani o degli obblighi ambientali. È possibile segnalare casi sospetti di lavoro forzato, lavoro minorile, discriminazione o contaminazione dannosa del suolo, dell'acqua e dell'aria, nonché emissioni acustiche nocive e consumo eccessivo di acqua, che siano collegati a DERTOUR Suissse AG. I reclami possono essere inoltrati digitalmente dai dipendenti e dagli esterni attraverso il canale dei reclami di DERTOUR Suisse AG come parte del Gruppo REWE, se lo si desidera in forma anonima.
I reclami dei clienti, ad esempio sulla qualità dei prodotti e dei servizi di DERTOUR Suisse, non sono considerati reclami sui diritti umani o sui rischi ambientali o sulle violazioni dei doveri. A questo proposito, vi invitiamo a contattarci.
Incoraggiamo espressamente i dipendenti e le parti esterne a informarci di qualsiasi sospetto di rischio per i diritti umani o l'ambiente o di violazione dei doveri. Chi denuncia non deve subire alcuno svantaggio per aver presentato un reclamo in un contesto professionale. La procedura di reclamo segue un processo definito, anch'esso riportato nel regolamento interno. L'imparzialità dell'azione è garantita in ogni momento; le persone coinvolte nella procedura non sono vincolate da istruzioni e sono tenute a mantenere la riservatezza.