Tutto ha avuto inizio durante un aperitivo con alcuni clienti dopo una serata alla Scala di Milano. Una cosa tira l'altra, ridendo e scherzando… nasce l'idea di una fuga a Venezia per Capodanno.
Prendendo però la cosa sul serio, ho cercato con ogni mezzo i biglietti per il concerto del 31 dicembre al Teatro La Fenice. Non è stato un compito facile, ma posso dire con orgoglio: sfida superata!
Finalmente, il 30 dicembre 2024, un piccolo gruppo di noi si trovava sul binario della stazione di Losanna, diretto alla Serenissima. Ero felice di ritrovare clienti fedeli che condividevano i miei stessi valori. Questa fuga di fine anno ci ha portato dalla famosa Piazza San Marco alle isole di Murano e Burano. Il momento clou è stato il favoloso concerto di Capodanno al Teatro la Fenice. Senza dimenticare la Fondazione Peggy Guggenheim e la sua impressionante collezione d'arte (Jackson Pollock, René Magrit…).
Un progetto indimenticabile, pensato nel corso di un aperitivo e infine portato a compimento per la gioia di tutti.
Se desiderate che organizzi un viaggio musicale esclusivo per voi, non esitate a contattarmi... come avrete capito, amo le sfide, i viaggi e la musica!
Julien C., Project Manager, MICExperts Losanna